Home
ALTRO

 

PASSAGGI PEDONALI RIALZATI

Studiato per rendere più visibili gli attraversamenti ai pedoni e quindi per indurre i conducenti di veicoli a motore a moderare la velocità.
La realizzazione dei passaggi pedonali rialzati avviene con elementi modulari, stampati utilizzando polimeri rigenerati omogenei, che garantiscono eccellenti prestazioni e durata del prodotto nel tempo. Gli elementi che costituiscono il passaggio pedonale si incastrano tra loro, in modo da distribuire così le sollecitazioni del veicolo sull'intera area e non sul singolo elemento. Gli inserti bianchi dove richiesto, possono essere rifrangenti mediante l'impiego di microsfere di vetro, oppure viste le caratteristiche del materiale impiegato, è possibile utilizzare anche la normale vernice spartitraffico ed eseguire l'attraversamento con una traccialinea direttamente sul posto. Tutti gli elementi sono realizzati al fine di garantire inoltre un suolo perfettamente antiscivolo. L'attraversamento è disponibile anche bianco/blu e binco/rosso.

 

 

 

 

 

 

 

STOPARKING

Stoparking è un prodotto realizzato con polimeri rigenerati omogenei, facile da mettere in opera (pesa solo 40 Kg) robusto ed indistruttibile. Può essere personalizzato con simboli e diciture varie. Il fissaggio facile e veloce, avviene con 3 tasselli su dei fori passanti già predisposti sull'elemento. Preserva l'auto da piccoli urti con cigli o qualsiasi altra sporgenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISOLE DI TRAFFICO MOBILI

Isole di traffico mobili tipo rondò di piccole dimensioni, ideali per incroci pericolosi ma a basso flusso veicolare. Come le altre isole si contraddistinguono per la facile installazione tramite tasselli fissati al manto stradale. Realizzate utilizzando polimeri rigenerati omogenei.

Dietro
P.IVA 00851630707
Copyright © 2010 Molise Affari