Home
PANNELLI ACUSTICI FONOASSORBENTI IN ACCIAIO

 

 

 

 

 

Pannello fonoassorbente e fonoisolante involucro in acciaio Il pannello si presenta in elementi modulari di dimensioni standard 495 mm (altezza) e 110 mm (larghezza) e di lunghezza variabile a seconda degli interassi, in genere compresa tra 2 e 4 m.

 

 

 

 

 

 

Pannello fonoassorbente e fonoisolante involucro in alluminio Il pannello si presenta in elementi modulari di dimensioni standard 495 mm (altezza) e 110 mm (larghezza) e di lunghezza variabile a seconda degli interassi, in genere compresa tra 2 e 4 m.

 

 

 

 

 

 

Pannello fonoisolante in polimetilmetacrilato (PMMA o plexiglas), il pannello si presenta in elementi modulari di dimensioni standard in altezza ma di spessore e lunghezza variabile a seconda delle necessità fonometriche e degli interassi. Esso è composto da termoformato plastico detto polimetilmetacrilato e si presenta rigido, trasparente o opalino, resistente agli agenti chimici. E' di tipo estruso o colato (quest'ultimo di maggior pregio meccanico) e a seconda delle necessità estetiche può essere colorato o trasparente, al più con sagome di rapaci o altre figure incollate sulla sua superficie con pellicole in PVC.

Dietro
P.IVA 00851630707
Copyright © 2010 Molise Affari